Mission

Home »  Mission

Esclusività: la società serve ogni cliente come se sia unico e con esigenze uniche Ogni risorsa umana e materiale sarà scelta in funzione della sua corrispondenza alle esigenze e alle aspettative dei clienti e vi sarà dedicata.
Creatività: un servizio sempre diverso, con novità e momenti di scoperta di nuovi sapori.
Customer Oriented: scopo del servizio di ristorazione è soddisfare le aspettative esplicite e non dei clienti.
Total Quality: ogni scelta, ogni processo che compone il servizio di ristorazione sarà studiato per fornire un servizio di alta qualità che rispetti tutti i requisiti descritti nell’offerta. La qualità verrà perseguita in ogni fase per raggiungere l’obiettivo finale. La gestione equilibrata di ogni aspetto che riguarda il ciclo di ristorazione, dalla progettazione dei menù alla gestione delle risorse, riduce rischi e sprechi per garantire qualità, sostenibilità e benessere.
Basso impatto ambientale: i processi saranno studiati e pianificati in funzione del loro impatto ambientale e nello stesso tempo il personale DAPHNY sarà sensibilizzato sull’argomento. DAPHNY vuole fare ristorazione sostenibile nel rispetto dell’Ambiente e per la tutela della cultura del territorio.